Chi siamo


Siamo un'Associazione di Volontariato, regolarmente iscritta al Registro Provinciale e all'Albo Comunale. Aderente all'Associazione ANCeSCAO.  Puoi contribuire sostenendoci con il tuo Cinque per Mille in occasione della Vs. dichiarazione dei redditi mod. 730 facendo devolvere il 5 x 1000 al Centro Sociale Il Tondo Onlus scrivendo il num. di Cod. Fisc. 91004960398.

Immobile di proprietà del Comune di Lugo, ove si svolgono e si organizzano iniziative ed attività per soci e cittadini di tutto il comprensorio.

Servizio ausilio - fare la spesa per anziani e portatori di handicap, consegna pasti a domicilio, servizio di trasporto; attività che vengono svolte da Volontari del  Centro con la disponibilità di due automezzi.

Gestione della Sala Polivalente, per Serate danzanti, di Musica dal vivo, Teatro Dialettale, Conferenze Culturali etc.

Gestione della Biblioteca in rete Nazionale et Sala Multimediale per chi vuole accedere al computer o a corsi.
Gestione Bar, sala Tv, giochi Tombola, Torneo di Burraco etc.; punto di aggregazione per tutti.

Presidente Sig. Ricci Noemi Marzia.

Le nostre azioni di solidarietà sono rivolte agli anziani in generale, alle famiglie ed ai giovani, e a chi ne ha necessità e sono del tutto gratuite.

Ci autofinanziamo con le molteplici attività che facciamo, con la volontà di ognuno, con la solidarietà di molti che ci sottoscrivono.

Se vuoi anche tu partecipare, vieni a trovarci!





Category: